Regolamento

Siamo lieti di ospitarvi nel nostro Agriturismo  e vi comunica il regolamento interno, sicuri che le regole in esso sancite saranno seguite dal buon senso e dal reciproco rispetto per garantire a tutti un piacevole soggiorno.

– Essendo L’agriturismo una piccola struttura  a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, pertanto ogni ospite è tenuto a comunicare telefonicamente/e-mail l’orario d’arrivo previsto. Il mancato preavviso può causare anche lunghe attese delle quali non si accettano reclami o eventuali richieste di rimborso.

– La consegna delle camere è prevista dalle ore 16:00 alle ore 20:00 salvo diverse necessità degli ospiti.

– Al momento dell’arrivo nell’agriturismo vanno consegnati i documenti d’identità, in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e autorizza il gestore a chiedere l’abbandono immediato dell’agriturismo. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

– Le chiavi delle stanze saranno consegnate al momento dell’arrivo nell’agriturismo e dovranno essere restituite alla partenza; gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro  piacere. In caso di smarrimento è prevista una penale di  € 50,00 per il cambio della serratura, che verrà interamente addebitata all’ospite,

– La prima colazione sarà servita dalle ore 08.30 alle ore 10.00

– Le pulizie delle camere e  il cambio della biancheria verrà effettuato in base alla durata del soggiorno.

– Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini. Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ogni qualvolta si lascia la camera; chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento è in uso e mantenete una temperatura ragionevole nella camera.
Non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.

– Non è ammesso fumare all’interno degli ambienti comuni e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma, o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma di prevenzione incendi.

– L’agriturismo declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere o negli spazi comuni.

– Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.

– In conformità al regolamento dell’agriturismo e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14:00 e le ore 16:00 e dalle ore 22:00 alle ore 08:00;

– E’ vietato consumare cibi in camera ed accendere fornelli propri;

– E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornati;

– I bambini, soprattutto all’esterno, devono essere sempre sorvegliati da una persona adulta, che ne sarà responsabile.

– Sono ammessi animali di piccola taglia, all’interno dell’agriturismo, con un costo di 10 euro al giorno (vengono date in dotazione ciotole). L’animale non dovrà mai rimanere solo nella stanza e nelle aree comuni; deve inoltre essere portato al guinzaglio. Il proprietario risponde di eventuali danni a cose e/o persone.

– Il giorno della Vostra partenza, le camere devono essere lasciate libere entro le ore 11:00. Un ritardo rispetto all’orario stabilito comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.

– Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.

Prima di confermare la prenotazione via e-mail, invitiamo gli ospiti a prendere visione del nostro Regolamento Interno e di evidenziarne l’accettazione.

Ospiti singoli possono effettuare le loro prenotazioni online o via telefono.

– In caso di partenza anticipata non sono previsti rimborsi

– L’Agriturismo Ca’ del Becco non risponde di cancellazioni dovute a cause di forza maggiore (ad es. catastrofi naturali, forti nevicate).

LA STRADA CHE ACCEDE ALL’AGRITURISMO ESSENDO AGRICOLA E’ STRETTA SI PREGA DI PROCEDERE A BASSA VELOCITA’ MASSIMO 5 KMH E DARE LA PRECEDENZA A MEZZI AGRICOLI O AI VEICOLI IN TRANSITO.

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

e Vi auguriamo un felice soggiorno!